Car Service Fly, il parcheggio che sconta lo shopping

Le indicazioni per chi cerca a Bergamo il miglior posteggio al miglior prezzo, ma anche il miglior e più conveniente servizio di auto a noleggio con conducente, conducono alla stessa destinazione: al Car Service Fly di via Sant'Antonino 9b, società che gestisce il parcheggio realizzato nel cuore nevralgico della città, capace di ospitare 195 auto suddivise su due piani al coperto con parcheggio a ore, ideale per soste provvisorie, o a lunga durata, con possibilità di convenientissimi abbonamenti mensili e annuali, ma offre anche un servizio di noleggio con autista per trasporti ai vari aeroporti, per tour guidati per la città, verso i laghi. Oppure per gite speciali per turisti alla ricerca di un percorso enogastronomico nelle cantine della vicina Franciacorta. Da godersi senza la preoccupazione di superare il tasso d'alcol nel sangue perché a guidare ci pensa qualcun altro…

Per chi cerca un noleggio con conducente ecco percorsi e tariffe

Il tutto a prezzi assolutamente concorrenziali. Basta scorrere l'elenco delle offerte per rendersene conto:
Per il trasporto da Bergamo all'aeroporto di Linate il costo è di 90 euro per comitive fino a 4 passeggeri con viaggio in automobile e di 130 euro per comitive da 5 a 8 persone con trasporto in pullmino.

Da Bergamo a Malpensa 8 passeggeri spendono in tutto 150 euro

Sulla tratta Bergamo Malpensa il costo è di 130 euro fino a 4 persone e di 150 fino a 8 persone; da Bergamo-Verona i prezzi diventano rispettivamente di 100 e 120 euro mentre chi dalla città deve semplicemente raggiungere lo scalo di Orio al Serio i costi sono di 20 euro fino a 4 persone e 30 euro fino a 8 persone.

Da Orio si parte per i laghi di Iseo, Garda, Lecco e Como...

Per le visite guidate dei laghi di Lecco, di Como, di Sirmione, di Iseo e di Garda e per le visite alle cantine vincole di Franciacorta vengono utilizzati pullman con una capienza massima di 50 posti. E se i costi per il trasporto sono assolutamente invitanti, ancora di più lo sono quelli per il posteggio, considerando che si trova a meno di 5 minuti dal centro della città e dai principali uffici pubblici, con il tribunale che dista poche centinaia di metri. Lasciare l'auto un'intera giornata costa solo 10 euro, e chi, avendo il luogo di lavoro vicino, sceglie il posteggio di via Sant'Antonino come approdo fisso, può contare su abbonamenti mensili da 90 euro per l'auto e di 30 euro per la moto. Costi che, abbinati a un servizio sempre puntuale e qualificato e all'assoluta cortesia dei titolari, hanno portato migliaia  di clienti a utilizzare il posteggio auto, che come ultima iniziativa ha lanciato il posteggio scontato per chi raggiunge il centro di Bergamo il sabato per fare shopping o la domenica per una passeggiata, un aperitivo.... Un vero invito per riscoprire il cuore della città, i suoi negozi e i suoi locali.

Nessun commento ancora

Lascia un commento