Il Giardino fiorito, per far sbocciare ogni desiderio

È resistito anche alla biblica distruzione della Torre di Babele. Il linguaggio dei fiori è universale ed è fatto di passione, competenza, professionalità. Il fiore è l'espressione estetica del regno vegetale, è la natura che diventa bellezza. Non a caso gli antichi poeti greci hanno attinto a piene mani nei vasi dei fiorai per ornare i loro miti: dal giovane Giacinto all'egocentrico Narciso, da Acanto ad Anemone.

Barbara e Maurizio vi danno il benvenuto e ottimi consigli

Se amate le forme, i colori, i profumi nei quali la natura riesce a esprimere tutto il suo splendore, non potete non entrare nel Giardino Fiorito di via Ruggeri da Stabello, dove Barbara e Maurizio fanno crescere e poi offrono ai loro clienti il meglio della produzione floreale. Consigliare chi ama la natura in ogni sua forma rientra nella natura di Barbara e Maurizio.

Bouquet, bouttoniére, centrotavola vasi, piante e giardini...

Dai servizi più classici, come i bouquet, le bouttoniére, i centrotavola e i vasi, si arriva alla cura delle piante e degli interi giardini. Quando i clienti chiedono che la bellezza venga accresciuta dal gusto per l'accostamento, ecco le composizioni più armoniose per rendere indimenticabili le tappe più importanti di un'intera vita. Matrimoni o eventi particolarmente importanti meritano gli abiti migliori, tessuti con gambi intrecciati, abbelliti con gioielli naturali dai petali di colori più intensi, realizzati con il gusto di chi conosce la natura e sa come fare per renderla ancora più radiosa. Nella piccola boutique dei fiori di via Ruggeri da Stabello, la bellezza fiorisce ogni mattina.

Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine per www.ilmadeinbergamo.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento