Capogiro Joy club, il divertimento fa girar la testa

Ci sono molte cose e situazioni che possono far girare la testa. Per esempio, per un uomo, una scollatura accentuata, delle gambe scoperte o un piede che calza un tacco a spillo, un "lato B" scolpito.... Ma anche una fuoriserie. O, per una donna, la schiena muscolosa di un uomo, degli addominali tartarugati. Ma anche un diamante, uno smeraldo, un rubino, una collana di perle... Ma ci sono anche ambienti che possono far girare la testa. Succede al Capogiro Joy club, in via Trento a Curno, discoteca che, come si intuisce dal nome, è anche un vero e proprio club dove trascorrere serate e nottate indimenticabili in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Vecchi e nuovi amici s'incontrano nella main room o al secret restaurant...

Magari conosciuti proprio nella grande main-room che comprende due spaziosi banchi bar, un’ ampia e popolata console e ben 21 elegantissimi tavoli che ogni fine settimana accolgono centinaia di persone per festeggiare compleanni, lauree, anniversari o per passare semplicemente un week and “super”. Un ambiente ideale (così come l'attigua sala fumatori ) per rilassarsi accompagnati dal sound dei Dj internazionali che si alternano alla console e proseguire nel migliore dei modi una serata iniziata al “secret restaurant”, l'elegante ristorante che propone cucina tipica a nouvelle cuisine il tutto condito con stupendi karaoke e spettacoli di cabaret. Ma anche un locale dove può capitare d'incontrare personaggi celebri come Morgan o Simona Ventura, Mario Balotelli o Christian Vieri. O, addirittura l'intera rosa dell'Atalanta.

Dimmi che giorno verrai e ti dirò che clienti incontrerai...

Un menu di ottima cucina e divertimento che viene "servito" ogni fine settimana: il venerdì dalle 22 alle 4 del mattino con una clientela cha varia dai 25 ai 40 anni; il sabato con gli stessi orari ma con una clientela tendenzialmente più giovane; la domenica, con una clientela mista che può disporre, a partire dalle 20, di un ricchissimo buffet prima di tuffarsi in discoteca, dalle 22 alle 2, sull'onda di ottima musica revival.

All'ingresso sei "driver" sono pronti a guidarvi nel divertimento

Ad assicurare che ogni dettaglio sia sempre perfetto provvede uno staff di professionisti del divertimento, preparati e sempre disponibile a esaudire ogni desiderio fino dall'arrivo dove la clientela trova ad attenderla ben sei “driver” (due uomini e quattro donne, tutti molto giovani e carini) che presentano il locale e accompagnano ai tavoli, dove per tutta la sera si è seguiti con attenzione mista a discrezione da camerieri pronti a servire ogni tipo di bevande, compresi i più esclusivi cocktail. A miscelare invece i più intriganti brani musicali provvede invece la squadra di dj: autentici campioni della consolle come Jordan Dj (protagonista del venerdì notte), la coppia Bartolini & Gardini (sabato sera) e Silver (domenica).

I clienti del Capogiro? Si riconoscono anche dall'adesivo rosa

Una formula vincente, quella proposta dal Capogiro Joy club che da 18 anni rappresenta un punto di riferimento per il "popolo della notte" di diverse generazioni, dai ragazzi fino agli adulti. Una clientela, di cui faceva parte anche Marco "Sic" Simoncelli, ospite in più d'una occasione del locale insieme con la sua fidanzata bergamasca, che si distingue anche girando per le vie della città, grazie a un piccolo adesivo rosa posto sulla targa della propria macchina con la frase “ I love capogiro”, un simpatico gadget che la direzione del locale ha deciso di regalare a ogni cliente. Una clientela che da 18 anni continua puntualmente ad aumentare, affascinata da un divertimento che ogni volta fa girare la testa...

Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine per www.ilmadeinbergamo.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento