Vanity Glam, la bellezza
e la salute di viso e corpo
a prezzo scontato
Clicca qui per scoprire come acquistare on line le creme, gli oli, i gel e i fanghi con uno sconto riservato esclusivamente ai lettori de Ilmadeinbergamo.it

Della Torre & Signori, l’assicurazione su misura

Ci sono moltissime agenzie di assicurazioni in grado di assicurare, attraverso il ventaglio di polizze proposte, molte cose. Moltissime meno sono, invece, le agenzie che possono garantire la migliore consulenza, che può essere solamente il frutto di un'adeguata preparazione professionale e, soprattutto, di una lunga esperienza maturata sul campo.  Quell'esperienza che, dopo anni vissuti ascoltando le esigenze dei clienti, ricercando la miglior soluzione per loro, vivendo, al loro fianco, esperienze spesso difficili, consente a un agente assicurativo di diventare davvero l'interlocutore di fiducia, in grado di sedersi al nostro fianco e aiutarci a capire di cosa realmente abbiamo bisogno.

La presenza sul mercato da molto tempo è la prima garanzia...

Luciano della Torre, titolare con il figlio Marco e con Stefano Signori dell'agenzia di via Daste e Spalenga, 3, a Bergamo della compagnia  Italiana Assicurazioni spa (oltre che della sede distaccata di Alzano Lombardo, in via Zanchi 45), ha maturato un'esperienza che pochi colleghi possono vantare. Un'esperienza lunga 40 anni, durante i quali ha maturato (e fatto maturare nei propri clienti) una certezza assoluta: per assicurarsi sonni tranquilli è indispensabile stipulare polizze con compagnie conosciute sul mercato e affidarsi ad agenti con esperienza professionale maturata in diversi anni.

... e noi siamo presenti da oltre 40 anni

E centinaia di clienti l'hanno perfettamente compreso, visto che nel portafogli clienti dell'agenzia figurano privati, professionisti, imprenditori le cui prime polizze risalgono ormai a decenni fa. Clienti storici, che hanno confermato e continuano a confermare, con i loro rinnovi, l'affidabilità dell'agenzia e dell'organizzazione che lo staff (in tutto sette persone) ha saputo costruire, mettendo ogni giorno in funzione una "macchina" rodatissima.

Ogni  storia è personale e ha bisogno di una polizza personalizzata

Polizze rinnovate, e spessissimo "ampliate" da clienti che hanno sempre trovato nei rappresentanti bergamaschi dell'Italiana Assicurazioni Spa interlocutori disponibili e competenti con cui potersi confrontare. Spiegando la loro personale realtà, le loro personalissime esigenze. E tutto questo parlando con una persona, guardandola negli occhi, non compilando un questionario via Internet o al telefono.

Nell'era dei call center è bello avere un consulente in carne e ossa

Un confronto faccia a faccia che permette di verificare subito (senza avere poi amare sorprese a polizza sottoscritta) e in maniera chiara tutto quello che occorre davvero sapere su franchigie, rivalse, e su tutte quelli clausole che spessissimo vengono scritte in caratteri minuscoli sui contratti. Caratteri minuscoli che, faccia a faccia, vengono invece puntualmente messi sotto la lente d'ingrandimento, vengono spiegati chiaramente da Luciano e Marco Della Torre, da Stefano Signori e dai loro collaboratori anche a chi non è particolarmente ferrato (come moltissimi di noi) in materia di assicurazioni, lasciando magari a persone che hanno invece precise competenze nel settore la scelta di pur validissime polizze assicurative on line.....

Attenti a chi vi fa risparmiare sulle polizze tagliando le garanzie

È solo in questo modo, parlando con una persona seduta di fronte a noi e pronta a rispondere, senza essere mai evasiva, a qualsiasi domanda che è possibile scoprire, per esempio, che il vero business, per le compagnie on line è quello di limitare le garanzie, scontando sì le polizze ma anche tagliando molte garanzie che invece altre polizze offrono.

Bonus malus, classi, franchigie: fateci qualsiasi domanda

E' il rapporto garanzie costi a dire se una polizza è davvero vantaggiosa. Il tutto scegliendo fra le varie proposte offerte da Italiana assicurazioni spa, che figurano fra i prodotti assicurativo top per rapporto garanzie - costi  sul mercato italiano. Come, nel settore Infortuni, la polizza Over Target, consigliata a professionisti, con massimali fino a un milione di euro; oppure, per chi cerca una polizza per la casa e la famiglia, Tuttocasa,  polizza all risks dell'abitazione.

Antivirus, ecco  la polizza che tiene lontani i pericoli della malattia

E se alla voce Malattia la polizza  più consigliata è l'Antivirus, a vita intera, senza possibilità di disdetta da parte della compagnia, al capitolo Vita Luciano e Marco Della Torre e Stefano Signori sottolineano, senza alcun indugio, la polizza Activa èlite,  polizza di investimento con rendimenti annuali consolidati, e la polizza Domino, Temporanea caso Morte.

Il cliente ci dice sorridendo arrivederci alla prossima scadenza...

Qualsiasi sia l'esigenza del cliente, nei diversi settori ( Rca, Multirischio per artigiani e commercianti, Infortuni, Malattia, Indennità malattia e ricovero, Invalidità permanente da malattia, globali fabbricati, Responsabilità civile terzi, fidejussioni,trasporti) c'è sempre una risposta. Molto spesso la migliore, come possono testimoniare privati e professionisti, imprenditori e responsabili di enti pubblici che dopo aver stipulato il contratto  (e ever compilato il  questionario, reso obbligatorio dall' ISVAP,  dove vengono elencate le garanzie che il cliente intende sottoscrivere) saluta i responsabili dell'agenzia di via Daste e Spalenga dando puntualmente loro appuntanento alla "prossima scadenza". Certi d'aver scelto i prodotti, più competitivi, la serietà di una compagnia, che fa parte di un gruppo (Reale Mutua) presente e stimato su tutto il territorio italiano, l'esperienza e la competenza professionale del personale.

Nessun commento ancora

Lascia un commento