Vanity Glam, la bellezza
e la salute di viso e corpo
a prezzo scontato
Clicca qui per scoprire come acquistare on line le creme, gli oli, i gel e i fanghi con uno sconto riservato esclusivamente ai lettori de Ilmadeinbergamo.it

trentacinqueuro.it, il conto al ristorante è fisso

Negli ultimi tempi, complice la crisi senza fine, diverse persone hanno dovuto spesso rinunciare alla tradizionale “cena fuori”. Una rinuncia che non priva solo del piacere della buona tavola, ma anche di quelle pause di pace e relax, con la famiglia o gli amici, indispensabili per "staccare la spina". Per ritrovare questi piaceri può però bastare poco: per esempio navigare su www.trentacinqueuro.it e scegliere fra uno dei quasi 40 locali d’eccellenza, fra città e provincia, che hanno aderito all’iniziativa “menutrentacinque”, proponendo una cena o un pranzo completi di antipasto, primo secondo, dessert e vino ad un prezzo davvero contenutissimo: 35 euro, appunto. Un'iniziativa, nata come ricetta anticrisi, che è presto diventata anche l’occasione per scoprire nuovi locali, tutti con un unico comun denominatore: quello di offrire, negli ambienti più raffinati, la miglior cucina. Navigando su www.trentacinqueuro.it è possibile trovare l’elenco completo dei ristoranti che hanno deciso di aderire all'iniziativa, con "contorno" di immagini che mostrano l’ambiente, la mappa per raggiungerli, i contatti per la prenotazione e, naturalmente, tutti i menù. Locali dal fascino unico come il Baretto di San Vigilio, la Vineria Cozzi in Città Alta, la Trattoria del Tone di Curno, il Ristorante Panoramico di Fonteno… C'è solo l’imbarazzo della scelta tra i menù che ingolosiscono di più e le location preferite. Per regalarsi e regalare un momento davvero speciale di cui fa parte anche… il conto!

1 Risposta

  1. Paolo

    In questi tempi di crisi e di rinunce forzate avere l’opportunità di uscire a cena in due con 70 euro aiuta a risollevare il morale… Ottima idea, ne approfitterò sicuramente…

Lascia un commento