Una linea di t-shirt, felpe e mascherine, “accessorio” quest'ultimo divenuto immancabile dopo la pandemia da Coronavirus: tutte riconoscibili a prima vista grazie a un "messaggio" divenuto ormai famoso: “Rinascerò Rinascerai”. Come il titolo della canzone nata il 27 marzo scorso da un'idea, e soprattutto da un vortice di emozioni, di Roby Facchinetti e Stefano D'Orazio per diffondere un messaggio di speranza ovunque, partendo proprio da Bergamo dove il virus aveva compiuto un'autentica strage. Un messaggio che ora torna a “diffondersi” (quasi a rappresentare un “vaccino in più”, destinato a rendere più forti le “difese immunitarie mentali, psicologiche”) proprio attraverso i capi d'abbigliamento e le mascherine la cui vendita servirà a combattere con ancora maggior forza la diffusione del contagio. Una parte degli incassi che sarà infatti devoluto all' Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo per aiutare la lotta a questo invisibile nemico. A gestire l'operazione sarà Onis Sportswear, quale licenziataria della linea ufficiale merchandising Rinascerò Rinascerai, che ha curato gli aspetti produttivi e commerciali oltre che grafici, con i capi d'abbigliamento caratterizzati da alcune frasi oltre che dallo skyline di Bergamo.